TILTED IMPLANTS

RIABILITAZIONE IMMEDIATA DEL PAZIENTE ATROFICO

RESPONSABILE SCIENTIFICO: PROF. ENRICO L. AGLIARDI

Il relatore ed il suo team ha acquisito, in 15 anni di esperienza, una larga casistica con pochi riscontri a livello nazionale ed internazionale, testimoniata da numerose pubblicazioni su testi e riviste. Tutto ciò garantisce ai partecipanti l’ acquisizione di un know-how completo in ogni aspetto per la gestione delle riabilitazioni con impianti inclinati. Acquisizione delle competenze necessarie ad un corretto utilizzo del carico immediato e degli impianti inclinati.

PROMO: consultazione telefonica gratuita con i nostri esperti!

Programma

DATE

28-29 Maggio
25-26 Giugno
24-25 Settembre
12-13 Novembre

PUNTI DI FORZA

Eventi in programma per l'Italia

Webinair di circa 1 ora il 20 Marzo

CORSO ANNUALE 2021

Le nuove riabilitazioni con impianti inclinati, come All-on-4® e V-II-V, rappresentano alternative terapeutiche che permettono di riabilitare con carico immediato arcate totalmente o parzialmente edentule senza ricorrere a prelievi ed innesti ossei. Inoltre laddove sia possibile associare la chirurgia computer-assistita, grazie al software DTX Studio Implant, l’atto chirurgico diviene non solo estremamente rapido per il clinico ma anche altamente confortevole per il paziente. Riduzione delle sedute e dei tempi operativi, interventi chirurgici semplici, minimamente invasivi e con pochissimi disagi per il paziente, oltre a riabilitazioni fisse senza il passaggio attraverso una fase di edentulia totale sono solo alcuni dei numerosi vantaggi

Crediti ECM

È previsto l’accreditamento per Medico Chirurgo – Odontoiatra. Per ottenere il rilascio dei crediti, ogni partecipante dovrà:

Info & Location

Il corso suddiviso in 4 incontri di 2 giorni ciascuno (venerdì e sabato), si rivolge ad odontoiatri che desiderano acquisisce le conoscenze per gestire, tramite l’utilizzo di impianti inclinati, casi standard o di atrofia avanzata.
 
Il corso si svolgerà presso l’EAE Educational SRL, Bollate (MI) Via Roma 15

Live surgery

La struttura didattica è basata su lezioni frontali seguite da sessioni pratiche di live surgery, all’interno delle quali i partecipanti avranno l’opportunità di eseguire le metodiche apprese, operando direttamente propri pazienti con l’assistenza del Prof. Agliardi e di un tutor. Al termine di ogni sessione chirurgica è prevista una sessione di open discussion su casi clinici.